Accesso Utenti

Login

LOGO ORMA Società Cooperativa

Questo sito e/o gli strumenti terzi dallo stesso ospitati si avvalgono dell'utilizzo di cookie necessari al proprio funzionamento e utili a fornire una migliore esperienza di navigazione ai visitatori.

Approvando o chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o semplicemente proseguendo nella navigazione, si dichiara di accettare l'uso dei cookie. Visualizza l'informativa

Accetto



 


Facebook links
 

 

Organigramma

 

ORMA Società Cooperativa adotta un sistema, di gestione delle risorse umane, di tipo cooperativistico classico.

 

I membri del Consiglio di Amministrazione, così, oltre a svolgere le proprie mansioni professionali, si occupano di gestire tutte le attività dei settori, facendosi coadiuvare da un gruppo scelto di Dirigenti e Responsabili; tutti tra pari ci si confronta costantemente intorno a una "tavola rotonda", la quale non possiede capitavola ma solamente forze coese e costruttive idee a confronto.

(CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE E VISIONARE)

Organigramma ORMA 

Per lo svolgimento delle attività, ogni Dirigente e Responsabile organizza e gestisce il proprio gruppo di risorse, interne ed esterne, con lo stesso metodo adottato dal Consiglio di Amministrazione.

 

Gli Operatori dei singoli Settori, così, svolgono diverse mansioni e diverse attività, ogni giorno; il risultato è la produzione di operazioni altamente professionali in un ambiente stimolante e arricchente.